Pages

Tre Modi di Utilizzare le Paste a Rilievo | Fluffy ModaScrap


Ciao a tutti da Laura! Oggi torno qui sul blog di ModaScrap per condividere con voi una card a tema
amicizia e un video in cui mostro tre modi diversi di utilizzare i nuovi Fluffy! Adoro queste nuove
paste, sono davvero bellissime e divertenti da utilizzare! Se vi siete persi il video di presentazione
in cui abbiamo fatto vedere tutte le novità, potete guardarlo qui!

Tornando alla card, tutte le carte utilizzate oggi provengono dal pad 15x15 Best Friends. Per
fustellare lo sfondo ho utilizzato le Dashing Rectangles, e per la ghirlanda centrale ho utilizzato le
Deco Circles.


Le piume fanno parte dell'omonimo set Piume, che adoro. Le ho embossate con polvere bianca
glitterata su del cartoncino e le ho colorate con i Distress Ink. Ho sfumato Peacock Feathers e
Cracked Pistachio su quelle più grandi, e Bundled Sage e Old Paper su quelle più piccole. Ho
utilizzato lo stencil Friends e ho poi coperto ciascuna piuma con uno strato di Gelly.


Per il sentiment ho scelto il set di timbri Friends. L'ho timbrato con il tampone Versafine Onyx Black
e l'ho embossato con polvere trasparente. Ho poi aggiunto delle stelline intorno al sentiment con
lo stencil New Baby.



I Fluffy che ho usato sulla card di oggi sono Brillant White, Apple Green e Sunshine Yellow, ciascuno applicato con una tecnica diversa. Non voglio rovinarvi la sorpresa, perciò, se siete curiosi, potete guardare il video tutorial che ho creato per voi! E non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di ModaScrap per restare sempre aggiornati sull'uscita di nuovi video!







Come sempre, vi ringrazio tantissimo per essere passati di qua e vi auguro una bellissima giornata!











Quando possibile, utilizzo link di affiliazione. Questo significa che se effettuate un acquisto attraverso uno di questi link, riceverò una piccola commissione senza alcun costo aggiuntivo per voi. I fondi così ricavati mi aiuteranno a sostenere i costi di gestione del blog e del mio canale YouTube. Grazie a chi sosterrà la mia avventura creativa! 💖



Nessun commento:

Posta un commento