Ciao a tutti! Oggi torno qui sul blog con due card di Natale, che ho creato combinando prodotti della nuova release con dei timbri già presenti nello store. Lo dico sempre: mi diverto tantissimo a utilizzare diversi prodotti su una stessa card, specialmente quando le nuove release funzionano bene con timbri o fustelle che già possiedo.
Le card di oggi hanno in comune lo stesso design e quasi interamente gli stessi prodotti, e personalmente credo che siano davvero simpaticissime! Le carte che ho utilizzato fanno tutte parte del pad 15x15cm Forever Green. Ho ottenuto i pannelli focali fustellando due diversi design con le Dashing Rectangles e li ho poi decorati con lo stencil Snowflakes e i Gelly. Ho distribuito il Gelly nel colore Silver su una delle card e ho usato il Gold sull'altra. Volevo differenziare un po' i progetti tra di loro e dovevo assolutamente provare entrambi i nuovi colori!
Ho creato le ghirlande con la nuova, bellissima fustella Mistletoe Wreath. Ciascuna ghirlanda è formata da tre strati che ho incollato tra di loro, dopo averli ricoperti con i Fluffy nei colori Apple Green e Evergreen. I fiocchetti sono stati realizzati con un'altra fustella nel set Mistletoe Wreath. Li ho spennellati con il Fluffy nel colore Red Berry per aggiungere colore e glitter.
Ho poi incollato le ghirlande a dei pannelli circolari, ottenuti fustellando due diversi design nel pad Forever Green con le Dashing Circles.
Le immagini che ho utilizzato sono parte dei set Time to Celebrate e Charriot of Joy. Questi timbri sono usciti con delle release precedenti, e ho pensato che avrebbero aggiunto un tocco simpatico alle mie card. Ho timbrati gli gnomi su del cartoncino bianco liscio e li ho colorati con i miei pennarelli Illustrator. Ho fustellato lo gnomo dal set Time to Celebrate con le fustelle in coordinato e ho ritagliato l'altro gnomo a mano (non ci sono fustelle per il set Charriot of Joy).
Per i sentiment ho utilizzato la fustella più piccola nel set Hanging Tags, carte dal pad Forever Green e due diversi timbri dal set Forever Green.
Ho creato gli sfondi tagliando le due carte effetto legno nel pad Forever Green alla misura di 4 ¼” per 5 ½“ e ho incollato tutto alla base delle card. Ho utilizzato del nastro biadesivo spessorato dietro gli gnomi, in modo che fossero allo stesso livello delle ghirlande.
E questo è tutto per oggi! Non dimenticate di guardare il video tutorial che ho creato per voi, se volete vedere come creare queste simpaticissime card natalizie. Fateci sapere quale delle due vi piace di più e iscrivetevi al canale YouTube di ModaScrap per rimanere sempre aggiornati sull'uscita di nuovi video!
Grazie a tutti per essere passati di qua e vi auguro una bellissima giornata!
Quando possibile utilizzo link di affiliazione. Questo significa che se effettuate un acquisto attraverso uno di questi link, riceverò una piccola commissione senza alcun costo aggiuntivo per voi. I fondi così ricavati mi aiuteranno a sostenere i costi di gestione del blog e del mio canale YouTube. Grazie a chi sosterrà la mia avventura creativa! 💖
Nessun commento:
Posta un commento