Pages

Card di Buon Anno | Timbri Unconventional Xmas ModaScrap



Ciao a tutti! Oggi torno con una card di Buon Anno per il blog ModaScrap e un video tutorial che mostra come realizzarla! Per questo progetto ho utilizzato vari prodotti ModaScrap che secondo me si combinano benissimo tra di loro!

Per la base della card ho utlizzato uno dei design dal pad 15x15cm The Icy Winter Season, che ho tagliato alla misura di 14x 10,8 cm.


Ho poi fustellato un pannello rettangolare utilizzando le Dashing Rectangles. Ho embossato dei fiocchi di neve dal set Fiocco di Neve con polvere trasparente e ho poi effettuato dell'ink blending con i Distress Oxide. Ho utilizzato Tumbled Glass, Stormy Sky e Faded Jeans.



L'immagine principale è il simpaticissimo orso dal set Unconventional Xmas. L'ho timbrato con un tampone nero a prova di inchiostro ad alcol e l'ho colorato con i pennarelli Illustrator. L'ho poi fustellato con le fustelle in coordinato.



Per il sentiment ho utilizzato la Funny Alphabet e ho creato un banner con le fustelle Banner. Ho fustellato le lettere da del cartoncino bianco e ho sfumato Distress Oxide in Stormy Sky e Faded Jeans sui numeri che formano la cifra 2020.


Per creare un punto focale per il mio orso ho utilizzato la fustella Big Snowflake.
Ho incollato il tutto alla base delle card e, come tocco finale, ho ricoperto il sentiment con la Spectrum Noir Clear Overlay prima e con i Glossy Accents poi.



E questo è tutto per oggi! Non dimenticatevi che c'è un video tutorial per voi, che mostra come realizzare questa card di Buon Anno!
Grazie a tutti per essere passati di qua!













Quando possibile utilizzo link di affiliazione. Questo significa che se effettuate un acquisto attraverso uno di questi link, riceverò una piccola commissione senza alcun costo aggiuntivo per voi. I fondi così ricavati mi aiuteranno a sostenere i costi di gestione del blog e del mio canale YouTube. Grazie a chi sosterrà la mia avventura creativa! 💖


Nessun commento:

Posta un commento