Pages

Colorare con Pennarelli Zig Clean Color Real Brush | Timbri Cresima e Comunione Impronte d'Autore


Ciao a tutti! Oggi torno con un video di colorazione dei nuovi timbri Comunione e Cresima di Impronte d'Autore! Le immagini sono state timbrate con il tampone Versafine nel colore Onyx Black e poi embossate con polvere clear.  Per la coloritura mi sono affidata ai pennarelli Zig Clean Color Real Brush e, una volta finito di colorare, ho tagliato il tutto con le fustelle in coordinato.

Vi lascio al video di speed coloring, sperando che vi sia utile!

















I prodotti segnati con un asterisco mi sono stati inviati gratuitamente. Quando possibile utilizzo link di affiliazione. Questo significa che se effettuate un acquisto attraverso uno di questi link, riceverò una piccola commissione senza alcun costo aggiuntivo per voi. I fondi così ricavati mi aiuteranno a sostenere i costi di gestione del blog e del mio canale YouTube. Grazie a chi sosterrà la mia avventura creativa! 💖


Nessun commento:

Posta un commento