Pages

Arcobaleno con i Distress Ink - Release di Marzo di C.C. Designs




Ciao a tutti! E' ufficialmente uscita la nuova release di C.C. Designs e non potrei essere più entusiasta nel mostrarvi questa dolcissima card, realizzata con il nuovo set April & May ! Prima di parlare della card, però, volevo farvi sapere che, se siete interessati ai nuovi prodotti, potete ottenere il 5% di sconto nello shop C.C. Designs utilizzando il codice LAURV90.

Come primo step ho iniziato a lavorare agli sfondi. Ho fustellato del cartoncino Bristol Smooth della Strathmore con le Lawn Fawn Large Stitched Rectangle Stackables e vi ho sfumato i Distress Ink in Chipped Sapphire, Faded Jeans, Stormy Sky and Tumbled Glass.


Ho poi timbrato le nuvole e le gocce d'acqua su tutto il pannello con il Versamark ink e le ho embossate con la polvere Sparkling Snow di WOW! Questa è una polvere bianca glitterata che mi piace tantissimo! Per finire, ho usato un pennello inumidito per riattivare i Distress Ink all'interno delle nuvolette e ho rimosso l'eccesso con un tovagliolo di carta. Questo mi ha permesso di rimuovere parte del pigmento presente in quelle aree e di ottenere delle nuvole leggermente più chiare dello sfondo.


Per il pannello arcobaleno ho utilizzato le fustelle Blueprint 31 di My Favorite Things e i Distress Ink in Mermaid Lagoon, Peacock Feathers, Twisted Citron, Squeezed Lemonade, Carved Pumpkin, Festive Berries ePicked Raspberry. Il cartoncino è anche in questo caso il Bristol Smooth della Strathmore.



Sono poi passata alle immagini, che ho timbrato col tampone Premium Hybrid Black di Scrapbook.com su carta Neenah Solar White 110lb e colorato con pennarelli Copic e Spectrum Noir Markers. Le ho poi tagliate con le fustelle in coordinato.

Ho poi tagliato del cartocino Bristol Smooth della Strathmore con le fustelle In & Out Circles di C.C. Designs . Per la parte centrale ho usato il Distress Ink in Peacock Feather e la tecninca dell'ink smooshing. Per la cornice ho sfumato del Distress Ink in Picked Raspberry.



Ho embossato il sentiment dal set April & May con polvere bianca su una striscia di cartoncino nero. Ho incollato il tutto su una base in formato A2 americano e, come tocco finale, ho aggiunto dei Glossy Accents sui vestiti dell'orsetto e sul centro di cascun fiore.



E questo è tutto per oggi! Una card dolcissima, grazie a questi animaletti così teneri! Se volete dare un'occhiata alla nuova release, fatevi un giretto sullo shop di C.C. Designs store  e ricordate che potete ottenere il 5% di sconto Designs utilizzando il codice LAURV90.
Io vi ringrazio tantissimo per essere passati di qua e vi auguro una bellissima giornata!











Quando possibile, utilizzo link di affiliazione. Questo significa che se effettuate un acquisto attraverso uno di questi link, riceverò una piccola commissione senza alcun costo aggiuntivo per voi. I fondi così ricavati mi aiuteranno a sostenere i costi di gestione del blog e del mio canale YouTube. Grazie a chi sosterrà la mia avventura creativa! 💖




Nessun commento:

Posta un commento