Pages

Card di Compleanno con un Maschietto | Timbri Studi Katia e Alcohol Ink di Ranger


Ciao a tutti! Oggi torno qui sul blog con una card di compleanno facile e veloce, perfetta per un maschietto!

Il set di timbri che ho utilizzato è il Kobi Bearing Gifts di Studio Katia. Ho timbrato le immagini con il tampone Memento Tuxedo Black su carta Neenah Solar White e le ho colorate con i pennarelli Spectrum Noir. Le ho poi tagliate con le fustelle in coordinato.
Ho creato una tabella colori, nella quale ho elencato tutti i marker che ho utilizzato. La potete aggiungere alle vostre bacheche Pinterest, se pensate che possa esservi utile!



Per il pannello che fa da sfondo a Kobi ho utilizzato gli Alcohol Ink di Ranger nei colori Turquoise e Cloudy Blue e una delle fustelle nel set Dotted Patterns Set 3 di Studio Katia.
Ho utilizzato lo stesso set di fustelle, inseme al set Darling Ribbon and Frames per tagliare due fogli di cartoncino bianco. Li ho incollati l'uno all'altro con del biadesivo spessorato, che ho utilizzato anche per far aderire le immagini al fronte della card.


Ho embossato il sentiment con polvere bianca su del cartoncino nero, dal quale ho ricavato una striscia sottile. Come tocco finale, ho decorato il fronte della card con i May Crystals.


Ho assemblato il tutto su una base in cartocino bianco tagliata alla misura A2 americana e ho decorato l'iterno della card. Ho timbrato il palloncino e il sentiment happy birthday, potete vedere come nel video tutorial incluso in questo post.


E questa è la mia card! Come accennato, ho filmato un video tutorial in cui mostro come realizzare questa semplice card di compleanno. Una bella idea per una card indirizzata a un maschietto! Potete guardare il video qui sotto o direttamente sul mio canale YouTube!


E questo è tutto per oggi! Spero davvero che la card e il video vi siano piaciuti! Vi ringrazio tantissimo per essere passati di qua e vi auguro una bellissima giornata!

Quando possibile utilizzo link di affiliazione. Questo significa che se effettuate un acquisto attraverso uno di questi link, riceverò una piccola commissione senza alcun costo aggiuntivo per voi. I fondi così ricavati mi aiuteranno a sostenere i costi di gestione del blog e del mio canale YouTube. Grazie a chi sosterrà la mia avventura creativa! 💖






Nessun commento:

Posta un commento