Si prestano anche bene alla produzione in serie - utilizzando immagini e colori diversi si possono personalizzare, pur mantenendo brevi i tempi di preparazione. Alternativamente, possono essere usate come lunch notes da mettere negli zainetti dei vostri piccoli. Mia mamma mi lasciava sempre dei bigliettini prima di uscire per andare a lavoro, e io adoravo trovarli e portarli a scuola con me.
I soggetti che ho scelto oggi sono tre delle bellissime fatine di Impronte, che ho colorato in maniera veloce con i miei pennarelli Nuvo.
Ho poi creato tre basi, tagliando del cartoncino da acquerello con una delle fustelle nel set cornici. Ho aggiunto un po' di colore con i Distress Ink e la tecnica del bagnato su bagnato.
Ho quindi prima bagnato parte della base con dell'acqua, e vi ho poi aggiunto il pigmento, ottenuto premendo i tamponi sulla mia superficie di lavoro.
Ho utilizzato tre combinazioni diverse: Shaded Lilac e Milled Lavender, Peacock Feathers e Dried Pistachio, e infine Dried Marigold e Carved Pumpkin.
Ho utilizzato la fustella Hello per tagliare dell'altro cartoncino da acquerello e creare i sentiment. Li ho incollati alle basi delle card così com'erano, per ottenere un effetto piuttosto delicato.
Come tocco finale ho aggiunto un po' di glitter ai vestiti e alle ali delle fatine (non c'è fatina che si rispetti che non sia almeno un po' sbrilluccicosa), e dei piccoli dettagli con una penna gel bianca.
Come sempre vi ringrazio tantissimo per essere passati di qua e vi auguro una bellissima giornata!
Quando possibile utilizzo link di affiliazione. Questo significa che se effettuate un acquisto attraverso uno di questi link, riceverò una piccola commissione senza alcun costo aggiuntivo per voi. I fondi così ricavati mi aiuteranno a sostenere i costi di gestione del blog e del mio canale YouTube. Grazie a chi sosterrà la mia avventura creativa! 💖
Nessun commento:
Posta un commento