Pages

Cornice Portafoto Fatta a Mano | Fustella Happy Frame e Carte XMas LE ModaScrap


Ciao a tutti! Oggi torno qui sul blog per celebrare il Christmas in July (Natale a luglio) con una cornice porta foto che ho realizzato con le fustelle Happy frame e carte dalla collection Xmas LE. Potete anche  trovare un video tutorial che mostra passo passo come realizzare questo progetto, che può essere utilizzato sia come home decor che come regalo di Natale fatto a mano. 


Per la cornice ho utilizzato la fustella Happy Frame e una delle carte della collection Xmas LE. Una volta assemblata la cornice, ne ho foderato il retro con un foglio di carta patterned dallo stesso pad. Ho scelto quello con le macchiette rosse, perchè mi fa pensare alla neve e aggiunge un bel tocco di colore allo sfondo. 



Per l'albero ho utilizzato la fustella Christmas Tree Box e la carta con gli aghi di pino, e ho aggiunto delle goccioline bianche con il Fluffy nel colore Brilliant White. In questo modo ho creato l'effetto di una nevicata e ho aggiunto un po' di glitter al progetto.




Nello stesso set di fustelle c'è anche un piccolo festone con delle stelline. Ne ho tagliati due da della carta Woodstock Bianca e li ho ricoperti con il Fluffy in Brillant White, aiutandomi con un pennello dalla punta piatta.





Ho anche fustellato dei fiocchi di neve, sempre da della carta Woodstock Bianca, con le fustelle Snowflakes set. Li ho spennellati con il Fluffy in Brilliant White e li ho utilizzati per aggiungere un po' di dettaglio in diverse aree della mia cornice.



Ho poi usato le fustelle del set Dashing Rectangles per tagliare sia della carta bianca, che la carta con il patterd plaid rosso e una delle tag coi sentiment dalla collection Xmas LE. Le ho sovrapposte e ho timbrato il sentiment “qui foto” dal set di timbri Album. Il tampone utilizzato è il Memento nel colore London Fog.




Per dare risalto al pannello con il sentiment, ho deciso di utlizzare una delle immagini dal set Unconventional Christmas. L'ho timbrata con il Memento in London Fog su della carta Woodstock bianca, l'ho colorata con le matite Prismacolor e l'ho tagliata con le fustelle in coordinato. Ho anche timbrato e fustellato il sentiment joy dallo stesso set.




Per finire, ho assemblato tutti gli elementi e terminato il mio progetto a tema natalizio.


Non dimenticate che, se volete vedere come creare questa cornice fatta a mano, potete guardare il video tutorial che ho filmato per voi. E ricordate di iscrivervi al canale ModaScrap per rimanere sempre aggiornati sull'uscita di nuovi video!
Grazie a tutti per essere passati di qua, e vi auguro una bellissima giornata!
















Quando possibile utilizzo link di affiliazione. Questo significa che se effettuate un acquisto attraverso uno di questi link, riceverò una piccola commissione senza alcun costo aggiuntivo per voi. I fondi così ricavati mi aiuteranno a sostenere i costi di gestione del blog e del mio canale YouTube. Grazie a chi sosterrà la mia avventura creativa! 💖


Nessun commento:

Posta un commento