Ciao a tutti! Oggi torno qui sul blog per celebrare il Christmas in July (Natale a luglio) con una cornice porta foto che ho realizzato con le fustelle Happy frame e carte dalla collection Xmas LE. Potete anche trovare un video tutorial che mostra passo passo come realizzare questo progetto, che può essere utilizzato sia come home decor che come regalo di Natale fatto a mano.
Per l'albero ho utilizzato la fustella Christmas Tree Box e la carta con gli aghi di pino, e ho aggiunto delle goccioline bianche con il Fluffy nel colore Brilliant White. In questo modo ho creato l'effetto di una nevicata e ho aggiunto un po' di glitter al progetto.
Ho poi usato le fustelle del set Dashing Rectangles per tagliare sia della carta bianca, che la carta con il patterd plaid rosso e una delle tag coi sentiment dalla collection Xmas LE. Le ho sovrapposte e ho timbrato il sentiment “qui foto” dal set di timbri Album. Il tampone utilizzato è il Memento nel colore London Fog.
Per dare risalto al pannello con il sentiment, ho deciso di utlizzare una delle immagini dal set Unconventional Christmas. L'ho timbrata con il Memento in London Fog su della carta Woodstock bianca, l'ho colorata con le matite Prismacolor e l'ho tagliata con le fustelle in coordinato. Ho anche timbrato e fustellato il sentiment joy dallo stesso set.
Non
dimenticate che, se volete vedere come creare questa cornice fatta a
mano, potete guardare il video tutorial che ho filmato per voi. E
ricordate di iscrivervi al canale ModaScrap per rimanere sempre
aggiornati sull'uscita di nuovi video!
Quando possibile utilizzo link di affiliazione. Questo significa che se effettuate un acquisto attraverso uno di questi link, riceverò una piccola commissione senza alcun costo aggiuntivo per voi. I fondi così ricavati mi aiuteranno a sostenere i costi di gestione del blog e del mio canale YouTube. Grazie a chi sosterrà la mia avventura creativa! 💖
Nessun commento:
Posta un commento