Pages

Colorazione con Karin Brushmarker Pro e Nuovi Timbri Always Believe in Magic di Impronte d'Autore!



Ciao a tutti! Oggi torno per mostrarvi una card e un video realizzati con i nuovi set di timbri Always Believe in Magic e You Are Magical di Impronte d'Autore! 

Ma avete visto quanto sono belli questi set?! Io ci giocherò all'infinito, già lo so!

Per questa card ho utilizzato timbri da entrambi i set e realizzato uno sfondo facilissimo con i Distress Ink. 
Per la colorazione mi sono affidata ai Karin Brushmarker Pro, che adoro! 

Vi racconto tutto nel video sul mio nuovissimo canale, dedicato esclusivamente a video in italiano! Vi siete iscritti?! 

 

Vi ringrazio tantissimo per essere passati di qua e vi auguro una bellissima giornata! 















I prodotti segnati con un asterisco mi sono stati inviati gratuitamente. Quando possibile utilizzo link di affiliazione. Questo significa che se effettuate un acquisto attraverso uno di questi link, riceverò una piccola commissione senza alcun costo aggiuntivo per voi. I fondi così ricavati mi aiuteranno a sostenere i costi di gestione del blog e del mio canale YouTube. Grazie a chi sosterrà la mia avventura creativa! 💖




Nessun commento:

Posta un commento