Pages

Cinque Card con un Paper Pad | ModaScrap Crazy Summer | Card Sketch GRATIS







Ciao a tutti! Oggi torno per mostrarvi 5 card che ho creato con le carte Crazy Summer Paper Pad e un video tutorial che mostra come realizzarle!

Queste card sono davvero semplici da riprodurre e non richiedono alcuna colorazione, cosa che le rende adatte anche come progetti last-minute! Ho anche preparato un documento scaricabile GRATUITO con gli sketch delle card di oggi! Se vi interessa, potete scaricarlo qui!



Insieme al pad di carte 15x15cm  Crazy Summer, ho usato il set di timbri Xoxo, la carta Woodstock White, e alcune fustelle base. In realtà, tutto eccetto le fustellate circolari può essere riprodotto anche senza l'utilizzo di fustelle.



Ho iniziato separando i vari design nel paper pack  Crazy Summer in due categorie: sfondi a tinta unita (o quasi) e carte con pattern ripetuti.

Ho messo da parte uno dei design per creare i punti focali per le mie card e, come step successivo, ho ritagliato le immagini presenti in questo foglio.  Ho raggruppato i ritagli in 5 diversi gruppi, che saranno poi diventati i punti focali per ciascuna card.



Ho poi creato dei card sketch su un quadernino, per farmi un'idea dei design che avrei realizzato. Questo mi ha anche aiutato a decidere quali carte e quali immagini utilizzare su ciascuna card. Se vi interessa, potete trovare un documento scaricabile con gli sketch delle card di oggi a questo link.


A questo punto, ho iniziato a tagliare e fustellare le carte Crazy Summer e a creare le card, una alla volta.  Ho incollato le immagini solo dopo aver assemblato le basi di tutte le card, in modo di lasciarmi la possibilità di cambiare idea sulla disposizione delle immagini.



Per i sentiment ho scelto il set Xoxo e li ho timbrati direttamente sulle card.
Ho terminato i progetti ricoprendo le immagini con una penna glitter e aggiungendo delle Nuvo Drop.

E questo è tutto per oggi! Non dimenticate di guardare il video per un tutorial passo passo sulla realizzazione di queste card! E, se non lo avete ancora fatto, iscrivetevi al canale per rimanere sempre aggiornati sull'uscita di nuovi video!






Grazie a tutti per essere passati di qua e vi auguro una buona giornata!

I prodotti segnati con un asterisco mi sono stati inviati gratuitamente. Quando possibile utilizzo link di affiliazione. Questo significa che se effettuate un acquisto attraverso uno di questi link, riceverò una piccola commissione senza alcun costo aggiuntivo per voi. I fondi così ricavati mi aiuteranno a sostenere i costi di gestione del blog e del mio canale YouTube. Grazie a chi sosterrà la mia avventura creativa! 💖







Nessun commento:

Posta un commento