Pages

Dietro alle Nuvole c'è Sempre il Sole | Plate Happy Birthday di Impronte d'Autore


Ciao a tutti da! Oggi torno per mostrarvi una card allegra e colorata, realizzata con timbri dalla plate Happy Birthday di Impronte d'Autore. Volevo condividere qualcosa che portasse sorrisi e positività, e questi dolci animaletti e il sentiment che ho scelto mi sono sembrati perfetti!


Ho iniziato timbrando il gatto e gli uccellini dalla plate  Happy Birthday con il Memento Tuxedo Black Ink, per poi colorarli con i pennarelli Nuvo. Una volta finita la colorazione, ho ritagliato le immagini con delle forbici di precisione.  


Per lo sfondo della card ho utilizzato la fustella Stitched Cloud Backdrop Landscape di Lawn Fawn. In questo modo ho creato un po' di texture in maniera super rapida!


Sono poi passata alla creazione dei vari elementi che compongono il mio design. Ho scelto il set di carte Rainbow Floral-Graph Petite Print di Doodlebug e alcune fustelle di Impronte d'Autore.

Con le fustelle Cornici ho creato due pannelli rettangolari: uno celeste e uno verde.
Ho fustellato quest'ultimo con le fustelle Bordo Erba per creare il prato.
Ho poi utilizzato una delle fustelle nel set Flags per tagliare un banner da della carta arancione, sempre dallo stesso paper pad di Doodlebug.


Con le Puffy Clouds e le Small Stitched Circles di Lawn Fawn ho creato delle nuvolette ed il sole per completare la scenetta.


Ho poi iniziato ad incollare i vari elementi tra di loro. Ho fatto aderire il prato al rettangolo celeste e il banner allo sfondo.
Poichè volevo un banner più lungo di quello fustellato, l'ho tagliato a metà, ho incollato le due parti lasciando un po' di spazio in mezzo...


 ..e ho nascosto lo spazio vuoto dietro al con la scenetta! Un piccolo trucco per ottimizzare l'utilizzo della carta patterned.  ;)


Per il sentiment ho utilizzato il bellissimo timbro Dietro le Nuvole. Lo trovo un bellissimo messaggio di positività, di cui penso che abbiamo bisogno tutti, specialmente in questi giorni.

L'ho timbrato su un'altra delle carte dal pad Rainbow Floral-Graph Petite Print


E questo è tutto per oggi! Io spero che il post vi sia piaciuto e che la card vi abbia strappato un sorriso! 
Grazie a tutti per essere passati di qua!




I prodotti segnati con un asterisco mi sono stati inviati gratuitamente. Quando possibile utilizzo link di affiliazione. Questo significa che se effettuate un acquisto attraverso uno di questi link, riceverò una piccola commissione senza alcun costo aggiuntivo per voi. I fondi così ricavati mi aiuteranno a sostenere i costi di gestione del blog e del mio canale YouTube. Grazie a chi sosterrà la mia avventura creativa! 💖

Nessun commento:

Posta un commento