Pages

Arcobaleno con i Distress Ink e i Distress Oxide - Card Facili e Veloci con il Set Peek Through Patterns di Concord & 9th


Clean and Simple Friendship Card for Beginners

Ciao a tutti! Oggi torno con due card semplici e colorate e con il terzo post per il Feature Friday di Concord & 9th di questo mese. I prodotti utilizzati per queste card sono i timbri e le fustelle Peek Through Pattern, e sono acquistabili singolarmente o come bundle sullo shop di Concord & 9th.

Clean and Simple Friendship Card for Beginners

Le card che vi mostro oggi sono davvero facili e veloci da realizzare, e sono degli ottimi progetti anche per chi è alle prime armi.

Per la prima card ho iniziato creando un arcobaleno con i Distress Ink sulla base della card stessa, ricavata da della carta Neenah Solar White. Ho utilizzato Dusty Concord, Shaded Lilac, Worn Lipstick, Dried Marigold, Squeezed Lemonade, Cracked Pistachio e Peacock Feathers. Li ho sfumati con i mini ink blender di Ranger.

Clean and Simple Friendship Card for Beginners

Ho poi utilizzato la fustella friend nel set Peek Through Patterns die set e ho fustellato un pannello di Neenah Solar White. Il pannello è della stessa misura della base della card (A2 americana). Ho posizionato la fustella in modo che, una volta sovrapposti il fronte e la base della card, l'arcobaleno si vedesse attraverso l'apertura creata dalla fustella. 

Clean and Simple Friendship Card for Beginners

Ho usato la stessa fustella per tagliare del cartoncino nero, che ho incollato sotto il pannello frontale. L'ho spostato leggermente in modo da creare un effetto ombra. Ho fatto aderire il tutto alla base della card e timbrato il sentiment con il tampone Premium Hybrid Black di Scrapbook.com. Come ultimo step ho aggiunto delle Nuvo Drops in Morning Dew nella parte in alto a destra della card.



Clean and Simple Friendship Card for Beginners

Per la seconda card ho utilizzato uno dei timbri nel set Peek Through stamps   e l'ho timbrato ripetutamente con i Distress Oxides per creare un arcobaleno su un pannello di Neenah Solar White tagliato alla misura A2 americana. Ho usato i Distress Oxide in Shaded Lilac, Worn Lipstick, Dried Marigold, Squeezed Lemonade, Cracked Pistachio e Peacock Feathers. 

Clean and Simple Friendship Card for Beginners

Successivamente, con i Distress Blending Brush di Ranger, ho sfumato i Distress Oxide sui bordi del pannello. Per ogni sezione ho sfumato lo stesso Distress Oxide che avevo utilizzato la timbratura, creando così un look più soft sulla card.
Ho poi fustellato il pannello timbrato con la fustella smile nel sett Peek Through Pattern dies. Ho fustellato anche del cartoncino bianco e tagliato via le lettere, in modo da poterle sovrapporre a quelle presenti sul fronte della card.

Clean and Simple Friendship Card for Beginners

Ho incollato del cartoncino nero in corrispondenza dell'apertura lasciata dalla fustella e ho incollato tutto sulla base della card. Ho aggiunto delle decorazioni con le Nuvo Drops in White Blizzard, e questo ha concluso la seconda card.

Clean and Simple Friendship Card for Beginners


E questo è tutto per oggi! Non dimenticate di visitare il blog di Concord & 9th blog  per vedere le creazioni degli altri guest designer! Se siete interessati,  la release di febbraio di Concord & 9th è anche disponibile in un bundle, venduto ad un prezzo più basso.  Non male, eh? :)

Tornerò presto con un nuove idee per le vostre card fatte a mano e, nel frattempo, vi auguro una bellissima giornata!











Quando possibile utilizzo link di affiliazione. Questo significa che se effettuate un acquisto attraverso uno di questi link, riceverò una piccola commissione senza alcun costo aggiuntivo per voi. I fondi così ricavati mi aiuteranno a sostenere i costi di gestione del blog e del mio canale YouTube. Grazie a chi sosterrà la mia avventura creativa! 💖



Vi è piaciuta la card di oggi? Salvatela sulla vostra bacheca Pinterest per averla sempre a disposizione!





Nessun commento:

Posta un commento