Pages

Window Card di Compleanno con il Set On the Table di Gerda Steiner Designs


Biglietto di Compleanno Fatto a Mano Gerda Steiner On the Table

Ciao a tutti! Oggi torno sul blog con una card di compleanno realizzata con il set On the Table di Gerda Steiner Designs  e un video tutorial in italiano, che mostra come potete crearla anche voi! 

Per iniziare ho timbrato le immagini con il tampone Premium Hybrid Black di Scrapbook.com su del cartoncino Bristol liscio della on Strathmore. Le ho poi colorate con i pennarelli Zig Clean Color e le ho ritagliate con delle forbici di precisione. Se preferite, sono disponibili anche fustelle in coordinato.

Biglietto di Compleanno Fatto a Mano Gerda Steiner On the Table

Per la base della mia card ho utilizzato dell'altro cartoncino Bristol liscio della Strathmore e l'ho fistellato con le Larged Stitched Rectangle Stackables di Lawn Fawn. Ho poi creato un'apertura nel pannello con le fustelle  LJD Peek-a-Boo Wonky Windows di My Favorite Things,My Favorite Things, che sarà la finestra dalla quale si affacceranno il cagnolino e il gattino. Ho creato il design del muro coi mattoncini sfumando il Ink in Pumice Stone attraverso lo Small Brick Wall Stencil di My Favorite Things.

Biglietto di Compleanno Fatto a Mano Gerda Steiner On the Table

Per i bordi con il prato ho utilizzato le fustelle del set Grassy Fields Die-Namics di My Favorite Things insieme alle Large Stitched Rectangle Stackables di Lawn Fawn. Ho sfumato i Distress Inks in Mowed Lawn e Twisted Citron per aggiungere colore e profondità ai pannelli.

Biglietto di Compleanno Fatto a Mano Gerda Steiner On the Table

Ho timbrato il sentiment Happy Birthday dal set On the Table stamp set sul bordo col prato che sarà in primo piano, di nuovo utilizzando il tampone Premium Hybrid Black Ink di Scrapbook.com.
Per lo sfondo della finestra ho sfumato i Distress Inks in Peacock Feathers e Tumbled Glass su un altro ritaglio di cartoncino Bristol liscio della Strathmore. Ho aggiunto delle goccioline d'acqua allo sfondo con il Distress Sprayer.

Biglietto di Compleanno Fatto a Mano Gerda Steiner On the Table

Ho incollato tutti gli elementi alla base della card, che da chiusa misura 4.25x5.5 pollici.

Se volete vedere come realizzare questa simpatica card di complenno, potete guardare il video qui sotto. E, se vi sarà piaciuto, non dimenticate di farmelo sapere con un commento, un pollice in su, e di iscrivervi al canale! Potete anche condividere il video con i vostri amici creativi, se pensate che possa essere utile! Grazie per il vostro sostegno!








E questo è tutto per oggi! Spero davvero che il post vi sia piaciuto e spero di avervi ispirato a creare con il set  On the Table di Gerda Steiner Designs ! Grazie a tutti per essere passati di qua! 










Quando possibile, utilizzo link di affiliazione. Questo significa che se effettuate un acquisto attraverso uno di questi link, riceverò una piccola commissione senza alcun costo aggiuntivo per voi. I fondi così ricavati mi aiuteranno a sostenere i costi di gestione del blog e del mio canale YouTube. Grazie a chi sosterrà la mia avventura creativa! 💖







Biglietto di Compleanno Fatto a Mano Gerda Steiner On the Table


1 commento: