Pages

Tecniche per l'Hot Foiling: Negative Foiling con lo Spellbinders Glimmer Hot Foil Kit of the Month

Foiling Techniques: Negative Foiling feat Spellbinders Glimmer Hot Foil Kit of the Month

Ciao a tutti! Oggi torno sul blog con due card realizzate con lo Spellbinders Glimmer Hot Foil Kit of the Month per il mese di  Febbraio. Il kit include un Hot Foil Roll nel colore Gold, due fustelle per ritagliare dei banner per i vostri sentiment, e delle Glimmer Hot Foil Plates che potete utilizzare per creare i vostri sentiment con la tecnica del foiling. 
Se non avete ancora provato il foiling c'è un'offerta sul sito Spellbinders, per cui chi si iscrive al Glimmer Hot Foil Kit of the Month riceverà il 10% di sconto sull'acquisto del Glimmer Hot Foil System!

Se siete interessati al kit troverete ulteriori informazioni a questo indirizzo - e se volete acquistarne uno vi consiglio di farlo rapidamente, perchè lo scorso mese il kit è stato sold out in pochissimi giorni! 

Ma ora è giunto il momento di parlare delle card di oggi! Ho utilizzato lo stesso design e un piccolo trucco che ho imparato a Creativation per creare due card a partire da un solo foiled sentiment.

Foiling Techniques: Negative Foiling feat Spellbinders Glimmer Hot Foil Kit of the Month

Ho iniziato effettuando il foiling del sentiment Just for You utilizzando una delle glimmer plates presenti nel kit. Ho usato il Gold Hot Foil Roll, anch'esso incluso nel kit, e del cartoncino nero.
Ho poi utilizzato la parte avanzata del foil per effetturare il foling su un altro ritaglio di cartoncino nero. L'ho racchiuso tra dei fogli di cartoncino bianco per creare abbastanza spessore ed essere sicura che il foil aderisse per bene. In questo modo ho ottenuto il negativo del sentiment che avevo creato inizialmente. Lo potete vedere nella foto qui sotto.

Foiling Techniques: Negative Foiling feat Spellbinders Glimmer Hot Foil Kit of the Month

Ho poi utilizzato le fustelle nel kit per ritagliare due banner attorno ai miei sentiment. 
Per la card ho usato due carte patterned dal set You're My Type di Spellbinders. Ho creato lo stesso design, ma ho invertito le carte in modo da ottenere due card distinte. 

Foiling Techniques: Negative Foiling feat Spellbinders Glimmer Hot Foil Kit of the Month

Per finire ho mattato le card con del cartoncino nero e oro e le ho montate su delle basi bianche che misurano 4.25x 5.5 pollici.
E queste sono le mie card per oggi! Davvero facili e veloci, ma con un tocco extra dato dalla presenza del foiling! Se volete potete anche guardare il mini video che ho creato e che mostra come realizzarle! Lo trovate sulla mia pagina Facebook e sul mio profilo Instagram! E se non lo avete fatto ancora potete seguirmi anche lì! me there if you'd like to watch it! 

Vi ricordo che se siete interessati al Glimmer Hot Foil Kit of the Month potete iscrivervi dallo store Spellbinders, e che iscrivendovi avete diritto al 10% di sconto sull'acquisto del Glimmer Hot Foil System. 

E questo è tutto per oggi! Spero davvero che le card vi siano piaciute e che il post vi sia stato utile! Tornerò presto con un nuovo progettino carino e nel frattempo vi auguro una bellissima giornata! 



Quando possibile utilizzo link di affiliazione. Questo significa che se effettuate un acquisto attraverso uno di questi link, riceverò una piccola commissione senza alcun costo aggiuntivo per voi. I fondi così ricavati mi aiuteranno a sostenere i costi di gestione del blog e del mio canale YouTube. Grazie a chi sosterrà la mia avventura creativa! 💖








Foiling Techniques: Negative Foiling feat Spellbinders Glimmer Hot Foil Kit of the Month Pinterest

4 commenti:

  1. ciao Laura :) Bellissimo progetto.. Per il foil preferisci questa macchina oppure la minc?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonia, grazie di cuore! La minc non l’ho mai provata, ma con questa mi trovo molto bene!

      Elimina