Pages

Card a Tema Amicizia con il Set Monkeys di C.C. Designs

Friendship Card with C.C. Designs Monkeys

Ciao a tutti! E' tempo di una nuova release per C.C. Designs, e come al solito i nuovi set sono super adorabili! E stavolta ci sono anche delle carte patterned!
Ieri vi ho mostrato una card realizzata con un altro dei nuovi set di timbri, e nella foto qui sotto potete dare un'occhiata all'intero range di prodotti usciti con la release di Febbraio. E ricordate che potete utilizzare il codice LAURV90 per ottenere il 5% di sconto sul vostro ordine sullo store di C.C. Designs 😉


 


Per la card di oggi ho deciso di utlizzare le simpaticissime scimmiette del set Monkeys. Io le trovo adorabili, e sono perfette anche per card maschili! Le ho timbrate con il tampone Memento Tuxedo Black su carta Neenah Solar White 110lb e le ho colorate con i pennarelli Spectrum Noir. Ho poi utilizzato la mia Sizzix Sidekick e le fustelle Monkeys Outline Dies per ritagliare le immagini.

Friendship Card with C.C. Designs Monkeys

Per lo sfondo della card ho fustellato una delle carte del pad Razzle Dazzle con la fustella più grande nel set Lawn Fawn Large Stitiched Rectangle Stackables.
Ho poi utilizzato le In and Out Oval Metal Dies per tagliare una delle carte gialle nel pad Hearts and Dots. Con la stessa fustella ho anche tagliato del cartoncino Bristol liscio della Fabriano.

Friendship Card with C.C. Designs Monkeys

Per il cielo ho creato uno stencil fai da te fustellando un foglio di acetato con la fustella a forma di nuvola nel set Cloud and Grass. Ho poi sfumato i Distress Oxides in Mermaid Lagoon e Tumbled Glass sul pannello ovale di cartoncino Bristol per ottenere un cielo con le nuvole. Per sfumare i Distress Ink ho usato i Blending Brush di Ranger.

Friendship Card with C.C. Designs Monkeys

Ho poi ritagliato una delle carte verdi dal pad Hearts and Dots con le Large Stitched Rectangle Stackables di Lawn Fawn prima, e con le fustelle Cloud and Grass poi. In questo modo ho creato una collinetta con l'impuntura tutta intorno, a proseguire quella sulla base della card.

Friendship Card with C.C. Designs Monkeys

Ho embossato a caldo il sentiment con polvere bianca su del cartoncino marrone, che ho poi fustellato con le fustelle Strips of Ease di Heffy Doodle. 
Per finire ho incollato tutto su una base bianca in formato A2 americano (5.5" x 4.25"). 

E questo è tutto per oggi! Spero davvero che la card e il post vi siano piaciuti! Ricordate che potete ottenere il 5% di sconto sui vostri ordini nello shop C.C. Designs utilizzando il codice LAURV90!
Vi ringrazio tantissimo per esservi fermati di qua e vi auguro una bellissima giornata! 


Quando possibile, utilizzo link di affiliazione. Questo significa che se effettuate un acquisto attraverso uno di questi link, riceverò una piccola commissione senza alcun costo aggiuntivo per voi. I fondi così ricavati mi aiuteranno a sostenere i costi di gestione del blog e del mio canale YouTube. Grazie a chi sosterrà la mia avventura creativa! 💖





Friendship Card with C.C. Designs Monkeys Pinterest


Nessun commento:

Posta un commento