Pages

Roaar! Una Card Preistorica con Impronte d'Autore

Biglietto fatto a mano con il set Dinos di Impronte d'Autore

Ciao a tutti! Oggi sono sul blog delle Timbrine con una card super divertente che ho creato con il set Dinos di Impronte d'Autore! Adoro questi simpaticissimi dinosauretti, e finalmente ho avuto l'occasione di utilizzarli per creare questa card!
Se ormai un po' mi conoscete saprete che amo creare scenette sulle mie card, e quindi ecco a voi una scene card di altri tempi! 😋

Biglietto fatto a mano con il set Dinos di Impronte d'Autore


Come prima cosa ho lavorato allo sfondo.
Per il cielo ho fustellato del cartoncino bianco con le Lawn Fawn Large Stitched Rectangle Stackables prima, e con le Stitched Cloud Backdrop Landscape Dies poi. Ho creato un gradiente di colore sfumando i Distress Oxides con le Mini Blending Foams. Ho utilizzato Ripe Persimmon, Dried Marigold e Scattered Straw.

Biglietto fatto a mano con il set Dinos di Impronte d'Autore


Sono poi passata alla collina, per la quale ho utilizzato le Lawn Fawn Large Stitched Rectangle Stackables e la Speech Bubble Border Die. La forma era perfetta per la mia collina, ho solo dovuto tagliare via la parte sporgente della speech bubble con le forbici. Ho di nuovo sfumato i Distress Oxides per aggiungere colore e dimensione al pannello, e in questo caso ho utilizzato Pine Needles, Lucky Clover e Twisted Citron.

Biglietto fatto a mano con il set Dinos di Impronte d'Autore


Sono poi passata alle immagini, che stampato con l'aiuto di Stella, la stamp platform di Impronte d'Autore, e ho colorato con i pennarelli Zig Clean Color. Ho scelto colori complementari a quelli dello sfondo, in modo da mettere in risalto i miei dinosauretti. Li ho poi tagliati con le fustelle in coordinato e la mia preziosissima Sidekick.

Biglietto fatto a mano con il set Dinos di Impronte d'Autore


Ho fustellato una polaroid con le Selfie Frames di Lawn Fawn e ho incollato tutto alla base della card con la colla Nuvo.

E questo è tutto per oggi! Spero davvero che la card vi sia piaciuta e che il post vi sia stato utile! Ci vediamo il prossimo mese qui sul blog di Impronte con un nuovo progettino carino! :)
Grazie a tutti per essere passati di qua!












Quando possibile utilizzo link di affiliazione. Questo significa che se effettuate un acquisto attraverso uno di questi link, riceverò una piccola commissione senza alcun costo aggiuntivo per voi. I fondi così ricavati mi aiuteranno a sostenere i costi di gestione del blog e del mio canale YouTube. Grazie a chi sosterrà la mia avventura creativa! 💖




Biglietto fatto a mano con il set Dinos di Impronte d'Autore Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento