Pages

Card I Love You con il Set Hello Goodbye di C.C. Designs



Ciao a tutti! Oggi torno sul blog con una card divertentissima, realizzata con il set Hello Goodbye di C.C. Designs. Questa linea di timbri mi piace da impazzire per il lo stile davvero unico e un po' buffo delle illustrazioni!
Prima di procedere con il post, volevo farvi sapere che Before we proceed with the post, I wanted to let you know that c'è un'offerta nello shop di C.C. Designs e potete acquistare le fustelle in coordinato ai set di timbri al 65% di sconto! E potete anche utilizzare il codice LAURV90 per un ulteriore 5%!

Come primo step ho iniziato a lavorare agli sfondi, per i quali ho utilizzato gli Alcohol ink di Ranger su carta Yupo. Per lo sfondo blu ho usato Aquamarine e  Cloud Blue, per quello verde Pistachio e Limeade, e per quello rosa Flamingo e Pink Sherbet.


Mentre gli sfondi erano ad asciugare, ho timbrato le immagini del set Hello Goodbye stamp con il tampone Premium Hybrid Black di Scrapbook.com e le ho colorate con i Copic.  Le ho poi tagliate con le fustelle in coordinato.


Per la base della mia card ho tagliato del cartoncino bianco alla misura di 21 x 19.8 cm e l'ho piegato a 9.9 cm. Ho creato uno stencil fai date te tagliando dell'acetato con una delle fustelle del set Cloud and Grass di C.C. Designs. L'ho poi utilizzato, insieme al Distress Oxide in Tumbled Glass e uno dei miei Distress Blending Brushes di Ranger, per creare il cielo con le nuvole che vedete sullo sfondo della card.


Per le cornici dal bordo smerigliato ho fustellato del cartoncino bianco con le fustelle del set In & Out Rectangles di C.C. Designs. Ho incollato il tutto alla base della card e mi sono poi dedicata agli ultimi dettagli.
Ho incollato le paillettes Shimmering Ice Fusions di Studio Katia al cielo, per aggiungere un po' di luce alla card. Ho ricoperto gli occhi degli animali e i palloncini con i Glossy Accents e ho aggiunto dei punti luce con una penna gel bianca.


E questo è tutto per oggi! Spero davvero che la card vi sia piaciuta - io personalmente adoro questo formato, c'è tantissimo spazio per tutte le nostre immagini!
Non dimenticate che  lpotete acquistare le fustelle in coordinato sullo shop di C.C. Designs al 65% di sconto, e che potete utilizzare il codice LAURV90 per un ulteriore 5%!
Io vi ringrazio tantissimo per essere passati di qua e vi auguro una giornata meravigliosa!










Quando possibile, utilizzo link di affiliazione. Questo significa che se effettuate un acquisto attraverso uno di questi link, riceverò una piccola commissione senza alcun costo aggiuntivo per voi. I fondi così ricavati mi aiuteranno a sostenere i costi di gestione del blog e del mio canale YouTube. Grazie a chi sosterrà la mia avventura creativa! 💖






Nessun commento:

Posta un commento