Pages

Card di Compleanno con il Set BirthYay di My Favorite Things

Biglietto di Auguri di Compleanno Fatto a Mano - My Favorite Things BirthYay

Ciao a tutti! Oggi torno sul blog con una card di compleanno che ho creato seguendo la Sketch Challenge sul blog di My Favorite Things.

Per inizare ho fustellato una delle card del pad Fresh Squeezed Chevron. Ho sfumato del Distress Oxide in Walnut Stain sui bordi, per creare un effetto invecchiato. Ho poi tagliato sei piccoli cerchi da una delle card del pad Sweet Celebrations con le Mini Circle Shaker Window & Frame Die-NamicsNe ho sfumato di nuovo i bordi con il Distress Oxide in Walnut ink e i Distress Blending Brushes di Ranger.

Biglietto di Auguri di Compleanno Fatto a Mano - My Favorite Things BirthYay

Ho incollato i cerchi al pannello rettangolare e sono poi passata a lavorare alle immagini. Il set che ho utilizzato oggi è il set Birth-Yay di My Favorite Things. Ho timbrato le immagini con il tampone Memento in Rich Cocoa su carta Neenah Solar White e le ho colorate con i pennarelli Spectrum Noir. Ho anche creato una tabella colori per voi, in cui ho elencato tutti i marker che ho utilizzato.

Biglietto di Auguri di Compleanno Fatto a Mano - My Favorite Things BirthYay Spectrum Noir

Una volta finita la colorazione ho ritagliato le immagini con delle forbici di precisione e ho sfumato il Distress Oxide in Walnut ink sui bordi, per legarle al resto degli elementi e conferire alla card un look più omogeneo.

Biglietto di Auguri di Compleanno Fatto a Mano - My Favorite Things BirthYay

A questo punto ho iniziato a incollare le immagini al fronte della card, posizionando quelle più piccole all'interno dei cerchi. Ho lasciato quello in alto a destra vuoto, riservandolo per il mio sentiment banner.

Biglietto di Auguri di Compleanno Fatto a Mano - My Favorite Things BirthYay

Ho fustellato dell'altro cartoncino Neenah Solar White con la fustella a forma di banner nel set Blueprint 27 Die-Namics  e ho timbrato il sentiment con il tampone Memento in Rich Cocoa. 
Ho incollato il tutto su una base di cartoncino bianco a misura A2 americana (4.25 per 5.5 pollici) e, con le immagini avanzate, ho decorato l'interno della card. Per completarlo ho timbrato anche un secondo sentiment. Vi mostro tutto nel video che trovate in fondo al post. 😉

Biglietto di Auguri di Compleanno Fatto a Mano - My Favorite Things BirthYay

E questa è la card di oggi! Come già annunciato, ho creato anche un video passo passo che mostra come realizzare questa tenera card di compleanno, perfetta per un maschietto!
E, se il video vi sarà piaciuto, non dimenticatevi di lasciare un commento, un pollice in su, e di iscrivervi al canale! Potete anche condividere il video con i vostri amici creativi, se pensate che possa essere utile! Grazie infinite per il vostro sostegno!





E questo è tutto per oggi! Spero davvero che la card e il video vi siano piaciuti! Io vi ringrazio di cuore per essere passati di qua e vi auguro una bellissima giornata!










Quando possibile utilizzo link di affiliazione. Questo significa che se effettuate un acquisto attraverso uno di questi link, riceverò una piccola commissione senza alcun costo aggiuntivo per voi. I fondi così ricavati mi aiuteranno a sostenere i costi di gestione del blog e del mio canale YouTube. Grazie a chi sosterrà la mia avventura creativa! 💖





Card di Compleanno per un Bambino con i Timbri Stamp-Yay di My Favorite Things Pinterest

1 commento:

  1. Che b3llo sentire la tua voce anche in italiano😍😍😍😍stupenda card stupenda tu!!!!

    RispondiElimina