Pages

Scena Notturna Facile e Veloce con il Set Kobi the Super Bear di Studio Katia

Night Scene Handmade Card feat Kobi the Super Bear

Ciao a tutti! Oggi torno sul blog con una card simpaticissima e un video tutorial che mostra come realizzarla! Hi everyone! It's Laura here, and today I am back with a cute card and a video with the .
Ho iniziato timbrando l'immagine di Kobi dal set Kobi the Super Bear stamp set
 su cartoncino Neenah Solar White con inchiostro Premium Hybrid Ink di Scrapbook.com. L'ho poi colorata con i pennarelli Spectrum Noir e ritagliata con le fustelle in coordinato.

Night Scene Handmade Card feat Kobi the Super Bear


Per lo sfondo della card hopo tagliato del cartoncino blu con le fustelle del set Dotted Patterns Set 3 e vi ho sfumato i Distress Oxides in Faded Jeans, Chipped Sapphire and Black Soot. Ho creato delle stelle spruzzando le Nuvo Mica Mists in Antique Gold e ho poi utilizzato le Nuvo Mousse nel colore Lemon Sorbet e lo stencil Light Ray per creare un punto focale sul mio cielo. 

Night Scene Handmade Card feat Kobi the Super Bear

Ho creato la città sfruttando un trucco che ho imparato dalla mia amica Tracy, e che lei ha condiviso sul blog di Studio Katia non molto tempo fa. Ho ritagliato delle casette da del cartoncino nero utilizzando le fustelle in coordinato al set di timbri Whimsical Town e le ho disposte sullo sfondo, per creare un effetto silhouette. 

Night Scene Handmade Card feat Kobi the Super Bear

Ho poi fustellato del cartoncino nero con le Darling Ribbon and Frames dies e ho assemblato la scena. Per finire, ho embossato a caldo il sentiment con polvere da embossing bianca di Ranger. 

Night Scene Handmade Card feat Kobi the Super Bear


Se la card vi è piaciuta e se volete scoprire come realizzarla anche voi, potete guardare il video qui sotto! E non dimenticatevi di iscrivervi al canale, se vi piacciono le mie creazioni, perchè ci sono altri video in italiano in arrivo! 😉




Vi ringrazio di cuore per essere passati di qua e vi auguro una giornata meravigliosa!


 







Quando possibile, utilizzo link di affiliazione. Questo significa che, se effettuate un acquisto attraverso uno di questi link, riceverò una piccola commissione senza alcun costo aggiuntivo per voi. I fondi così ricavati mi aiuteranno a sostenere i costi di gestione del blog e del mio canale YouTube. Grazie a chi sosterrà la mia avventura creativa! 💖










Nessun commento:

Posta un commento