Pages

Come Creare Due Card con lo Stesso Set di Materiali | SugarPea Designs Mugs and Kisses


Ciao a tutti! Oggi torno sul blog con due card e un video che ho creato per la YouTube feature sul canale di SugarPea Designs. Nel post di oggi e nel tutorial vi mostrerò come creare due card distinte, utilizzando però gli stessi materiali. Ho voluto provare a vedere quanto diverse sarebbero risultate le card giocando un po' con il design e con la palette di colori. E, nonostante abbiano degli elementi in comune, non credo si possa dire che siano la stessa card. 


Per entrambe le card ho utilizzato il set di timbri Mugs and Kisses di SugarPea Designs, carte dalla collection Sugar & Spice, e fustelle dai set Card Front Element Builder, Heart Journal Card e Zig-Zag Stitched Circles.


Per la prima card sono partita timbrando l'immagine della coffee cup to-go con il tampone Memento Tuxedo Black su carta Neenah Solar White 110lb. Ho timbrato l'immagine due volte e per la colorazione ho scelto i miei nuovi pennarelli Nuvo. Ho usato marker dai set Marina Blues, Apricot Ombre e Pebble Beach. Una volta finita la colorazione ho fustellato le immagini con le fustelle in coordinato.


Ho poi selezionato tre diversi design dal paper pad Sugar & Spice, in colori che si sposassero bene a quelli utilizzati per le immagini. Ho utilizzato fustelle dai set Card Front Element Builder, Heart Journal Card e Zig-Zag Stitched Circles per tagliarli tutti e tre in forme diverse.


Ho embossato a caldo il sentiment con polvere nera su una striscia di vellum e ho incollato tutti gli elementi sulla base della mia card, che misura 4.25 per 5.5 pollici



Per la seconda card ho ripetuto gli stessi step, modificando però alcuni dettagli.
Questa volta ho scelto la tazza di cioccolato caldo, anch'essa parte del set Mugs and Kisses che ho utilizzato per la prima card. L'ho timbrata due volte col tampone Memento Tuxedo Black su carta Neenah Solar White e l'ho colorata con i pennarelli Nuvo. In questo caso ho utilizzato marker dai set Aquamarine, Rosy Pinks e Pebble Beach, cambiando così la palette di colori da blu e arancione a turchese e rosa.


Ho selezionato tre design diversi dal paper pad Sugar & Spice, in colori in cooridinato a quelli delle mie immagini. Li ho fustellati con le stesse fustelle utilizzate per la prima card.
Ho embossato a caldo il sentiment, diverso dal primo, ma sempre dal set Mugs & Kisses, con polvere nera su una striscia di vellum.


Ho incollato tutti gli elementi alla base della card, stavolta con il cerchio sullo sfondo e il rettangolo più piccolo in primo piano.


E queste sono le card di oggi! Ho trovato questo esperimento davvero divertente, e trovo che sia un buon espediente per quelle situazioni in cui abbiamo bisogno di creare più card in poco tempo, ma vogliamo che ciascuna di esse sia unica!

Se siete curiosi di vedere come realizzare queste card, potete guardare il video qui sotto. E se volete continuare a ricevere ispirazione per le vostre card, potete iscrivervi al mio canale! Grazie per il supporto!




E questo è tutto per oggi! Spero davvero che le card e il video vi siano piaciuti! Vi ringrazio tantissimo per essere passati di qua e vi auguro una bellissima giornata! 











Quando possibile, utilizzo link di affiliazione. Questo significa che se effettuate un acquisto attraverso uno di questi link, riceverò una piccola commissione senza alcun costo aggiuntivo per voi. I fondi così ricavati mi aiuteranno a sostenere i costi di gestione del blog e del mio canale YouTube. Grazie a chi sosterrà la mia avventura creativa! 💖






Nessun commento:

Posta un commento