Pages

Card per Ogni Occasione con il Set Hello There Turnabout di Concord & 9th



Ciao a tutti! Oggi torno con il secondo post per la Friday Feature di Concord & 9th e vi mostro una card realizzata con il set Hello There Turnabout Stamps and Dies. La linea Turnabout di Concord / 9th è davvero originale, e mi sono divertita tantissimo a creare con questo set e a vedere il design prendere vita! Guardate il video alla fine di questo post se volete sapere come utilizzare questi timbri per realizzare la card di oggi!


Per utilizzare questo set avrete bisogno di uno stamping tool come MISTI o la Stamp Platform di Tim Holtz, insieme al Turnabout Jig. Questo, in combinazione con l'Alignment Aid incluso con il set di Hello There Turnabout, vi aiuterà a posizionare il timbro nella maniera corretta.


Per timbrare il design ho utilizzato i Distress Oxides. Ho usato un foglio di cartoncino Neenah Solar White e timbrato il design nel set Hello There Turnabout Stamp con i Distress Oxides in Blueprint Sketch, Peacock Feathers, Cracked Pistachio e Twisted Citron. Ho rifilato il pannello alla misura di 4 x 5.25 pollici e ho tagliato via una striscia dalla parte centrale.


Ho poi sfumato il Distress Oxide in Blueprint Sketch su un altro pannello di Neenah Solar White, della misura di 4.25 per 5.5 pollici. Ho aggiunto delle goccioline d'acqua per creare interesse e spezzare un po' lo sfondo, altrimenti monocromatico.
Ho fustellato il sentiment hello dal set Hello There Turnabout Dies e creato un gradiente di colore sfumando i Distress Oxide in Peacock Feathers e Twisted Citron. L'ho poi sovrapposto ad altre 3 fustellate identiche per creare spessore.


Ho utilizzato un foglio di cartoncino bianco della misura di 4x5.2 pollici come supporto per i due pannelli con il design e ho incollato il tutto ad una base in cartoncino bianco. Per finire, ho timbrato i tre cuoricini del set Hello There Turnabout con il Distress Oxide in Twisted Citron.
Come già accennato all'inizio del post, ho creato un video tutorial che mostra come utilizzare il set Hello There Turnabout per creare questa card dai colori vivaci. E, se il video vi sarà piaciuto, ricordatevi di farmelo sapere nei comment, di lasciare un pollice in su, e di iscrivervi al canale! Grazie per il vostro sostegno!





And that's it for today! Make sure to visit the Concord & 9th blog to see more inspiration with this fun stamp set! And, if you are interested and want to save a little, the February release is also available for purchase as a bundle on the Concord & 9th store!


Quando possibile utilizzo link di affiliazione. Questo significa che se effettuate un acquisto attraverso uno di questi link, riceverò una piccola commissione senza alcun costo aggiuntivo per voi. I fondi così ricavati mi aiuteranno a sostenere i costi di gestione del blog e del mio canale YouTube. Grazie a chi sosterrà la mia avventura creativa! 💖





Nessun commento:

Posta un commento