Pages

Triplo Shaker a Tema Primavera - C.C. Designs Release Preview, Febbraio 2019


Ciao a tutti! La nuova release C.C. Designs è alle porte, e oggi vi voglio mostrare una card realizzata con il nuovo, tenerissimo set Spring Things! Questa plancia è piena di immagini super adorabili, perfette per le vostre card a tema primaverili o pasquali!

La card che vi mostro oggi è un triplo shaker facile facile, con una palette dai colori tenui.
Come prima cosa ho timbrato le immagini con il tampone Black Licorice Hybrid Ink di My Favorite Things su carta Neenah Solar White 110lb. Le ho poi colorate con i pennarelli Spectrum Noir e tagliate con le fustelle in coordinato.

Triplo Shaker a Tema Primavera - C.C. Designs Release Preview, Febbraio 2019


Per il fronte dello shaker ho fustellato una delle carte del pad Gotta Have Gingham di Lawn Fawn con la fustella più grande nel set Large Stitched Rectangle Stackables, sempre Lawn Fawn. Ho poi fustellato tre finestre nella parte inferiore del pannello con le Stitched Triple Peek-a-Boo Windows di My Favorite Things.

Triplo Shaker a Tema Primavera - C.C. Designs Release Preview, Febbraio 2019


Ho ricoperto il retro delle tre aperture con dell'acetato, e ho utilizzato un doppio strato di biadesivo spessorato in modo che gli elementi dello shaker potessero muoversi liberamente. Ho riempito ciascuna finestra con un mix di Clear Iridescent Seed Beads e Flowers Chunky Confetti Glitter, entrambi di Studio Katia. Per lo sfondo dello shaker ho utilizzato una delle carte nel pad 6x6" Watercolor Wishes di Lawn Fawn.

Triplo Shaker a Tema Primavera - C.C. Designs Release Preview, Febbraio 2019


Per il sentiment ho fustellato del cartoncino nero con una delle fustelle del set Quad Collage Fun Cutters di C.C. Designs. Ho incollato tutti gli elementi al fronte della card e ho montato il tutto su una base che misura 4.25" per 5.5" .
Per finire, ho aggiunto delle gocce trasparenti dal Clear Round Drops Mix e dal Clear Round Drops Mix 2 di Studio Katia.

Triplo Shaker a Tema Primavera - C.C. Designs Release Preview, Febbraio 2019


E questo è tutto per oggi! Spero davvero che la card di oggi vi sia piaciuta! Visitate il post originale in inglese e il blog di C.C. Designs, perchè c'è un blog hop in corso a cui potete partecipare per avere la possibilità di vincere l'intera relase!

Ci vediamo presto con un nuovo progettino carino e, nel frattempo, vi auguro una bellissima giornata!











Quando possibile utilizzo link di affiliazione. Questo significa che se effettuate un acquisto attraverso uno di questi link, riceverò una piccola commissione senza alcun costo aggiuntivo per voi. I fondi così ricavati mi aiuteranno a sostenere i costi di gestione del blog e del mio canale YouTube. Grazie a chi sosterrà la mia avventura creativa! 💖





Triplo Shaker a Tema Primavera - C.C. Designs Release Preview, Febbraio 2019

Nessun commento:

Posta un commento